venerdì 7 dicembre 2012

Ordine Sephora: pessimo imballaggio e palette rotta!


Ciao ragazze,
con somma felicità oggi ho ricevuto il pacco Sephora!!!

Tutta eccitata lo apro e vedo un pezzo di carta velina appallottolato e la busta di Sephora con dentro i miei prodotti!
Apro, prendo la palette e... Polvere marroncina...
Nooo!!!!!!!!!!
Aprendola era tutta piena di polvere marrone: la terra è rotta...

La palette è meravigliosa, ma veramente l'imballaggio Sephora PESSIMO! Dei prodotti così delicati senza nessuna protezione???

Ho scritto a Sephora, spero me la cambino...
Aspetto un contatto dal servizio clienti, quindi per ora non faccio swatches, però vi mostro la palette ( i colori sono stupendi... )







Edit: mi hanno detto di rispedirla e me ne spediranno un'altra!
Ma mettere un po' di plastica con le bolle d'aria non sarebbe meglio? Uffi! Lunedì la spedisco!
Un'altra cosa che mi rode è che le spedizioni da me a loro me le rimborsano sì, ma con un buono!!! -_-

Nessun commento:

Posta un commento