mercoledì 4 settembre 2013

Recensione Set Pennelli Aqua Neve Cosmetics



Ciao ragazze,
dopo aver cercato tanto dei pennelli dalle dimensioni ridotte per viaggiare Neve Cosmetics mi ha accontentata! Il vecchio set di pennelli della Neve non mi ispirava molto perchè non ha un pennello per sfumare gli ombretti, e al suo posto c'è uno scovolino per mascara...
Ecco come si presenta il set Aqua: una comoda trousse con una taschina (che io uso per tenere il pennello labbra e le bustine dei pennelli). Avrei preferito la trousse fosse tutta nera poichè questo colore verde acqua si sporca subito. In omaggio mi hanno mandato un sample dell'ombretto Vanillina.

Sul sito Neve Cosmetics viene descritto così:
"Sette pennelli professionali contenuti in una pratica trousse da viaggio con pochette a zip (aperta misura 18 cm x 23 cm, chiusa circa 9 cm x 15 cm). 
Nuovissimo design: la praticità di un set portatile, ma con tanto stile!

Tutto il necessario per un makeup completo.
Le setole di questi pennelli sono in fibra sintetica cruelty-free. I pennelli hanno manico in legno verniciato nero lucido, impugnatura in metallo verde acqua lucido, e setole mono o bi-colori a seconda della funzione."


Qui vediamo la trousse aperta. I pennelli all'interno stanno comodamente, infatti ci ho aggiunto un altro paio di pennelli che di solito uso!


Vediamo nel dettaglio i pennelli contenuti (da sinistra verso destra):
Pennello per Blush
Baby Kabuki a manico lungo
Baby Blender
Baby Eyebuki
Pennello Ombretto medio
Pennello Ombretto piccolo
Pennello Eyeliner

Sono morbidissimi, meravigliosi, durante i lavaggi non hanno perso una setola e tornano pulitissimi...
Veramente consigliatissimi!

L'unico problema l'ho avuto con i due pennelli più grossi: i manici erano staccati! Ma l'assistenza Neve Cosmetics ha immediatamente provveduto alla sostituzione!


Li consiglio davvero a tutte!

A presto,
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento