martedì 28 ottobre 2014

Lancome Mascara Hypnose Drama

Ciao ragazze,

Uso questo mascara da luglio, adesso sta finendo, quindi mi sembra doveroso parlarvi delle mie impressioni in merito a questo prodotto tanto famoso.
Ci sono diverse versioni di questo mascara, il mio è lo 01 Drama volume intense. 
Sono disponibili la versione Star e Doll Eye. E si trovano tutti in versione waterproof.
Il prezzo si aggira tra i 26€ e i 30€. 

Ecco come si presenta il packaging.



Lo scovolino ha una forma molto complessa a S, in modo da incurvare bene le ciglia durante l'applicazione (e svolge egregiamente questo lavoro)


Ed ecco l'effetto sulle mie ciglia. Dopo un'abbondante applicazione di prodotto (lo metto sempre almeno 2 o 3 volte lavorandolo molto) le ciglia risultano belle lunghe e davvero volumizzate e incurvate!


Qui un close-up del mio occhio. Purtroppo a volte si formano dei grumetti fastidiosi... 


La mia opinione:
è un prodotto molto valido, molto costoso ma fa quello che promette.
I punti negativi del prodotto sono:
- i grumi che spesso si formano
- è molto liquido e tende a sporcare tanto
- ci mette una vita ad asciugare
- basta un goccino d'acqua o un occhio lacrimoso per sbavare

Lo ricomprerei?
Magari in super offerta o in versione waterproof.

E voi l'avete provato? Come vi siete trovate?

Alla prossima,
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento