sabato 8 agosto 2015

Haul Bioprofumeria Valeryana agosto 2015

Ciao ragazze,
come state? Siete in vacanza? 
Voglio condividere con voi i miei ultimi acquisti in questa Bioprofumeria che ha aperto da qualche mese a Catania: Valeryana! La proprietaria, Federica, è una persona davvero gentile e competente! Mi ha guidata passo passo negli acquisti e mi ha fatto provare, pulendoli ogni volta, tutti i tester dei rossetti che mi incuriosivano! 
Consiglio vivamente di andare a fare un salto lì! 
E per chi non è di Catania c'è l'e-shop al sito www.valeryana.com

Ecco cosa ho preso: 
una maschera viso all'argilla della Antos



Finalmente poi ho avuto il piacere di provare i Rossetti Nabla! Ho preso Beverly, della collezione Butterfly Valley, e Across the universe. 
Butterfly è un bellissimo color "petalo di rosa" sapete quel colore ne rosso ne rosa? Meraviglioso... Elegante... E Across the universe un fuchsia intenso con sottotono freddo! Ecco i rossetti e gli swatches.




Per i miei piccoli spignatti ho comprato l'olio essenziale di limone de La Saponaria e la vitamina E de Le Erbe di Janas.
Per rinfrescare il viso in questa calda estate ho pensato di prendere l'idrolato alla lavanda di Biofficina Toscana. Il formato è pure comodo da portare in borsa!




Concludiamo la carrellata con un acquisto "mangereccio" le caramelle LEONE!!! ;__; 
Non le vedevo da secoli in giro, quelle alla Violetta poi... Hanno un gusto molto particolare! Assolutamente da provare!!! Sanno di talco, di sapone, di pulito, di buono! 


 Avete mai provato questi prodotti? 

A presto,
Viviana

1 commento:

  1. Bellissima recensione! Non ero mai entrata nel tuo blog! Complimenti...Ne farai altre? E dove si trova questo negozio precisamente?

    RispondiElimina