martedì 17 luglio 2012

Mascara essence a confronto: get big! VS i love extreme

Ciao, tanto, troppo tempo che non recensisco nulla, è giunto il momento di recensire questi tanto chiaccherati mascara Essence! Intanto il prezzo... Meno di 3€ il get big! e 3,29€ l'I love extreme.
Entrambi neri. Passiamo alle mie personali considerazioni. 
 


Get big!: Ho provato il volume boost, ma di effetto volume ne ho visto poco e niente. Sono rimasta sinceramente delusa da questo mascara che oltre a colorare leggermente le mie ciglia altro non ha fatto! Da un effetto naturalissimo, nulla di più! Secondo me è principalmente colpa dello scovolino eccessivamente fitto: il prodotto non si deposita bene sulle ciglia... Inoltre alla minima umidità comincia a colare...


Lo ricomprerò? No

I <3 extreme: consigliatomi dalla mia amica Simona mi ci sono trovata benissimo! Devo dire che da il suo meglio da circa una settimana dopo l'apertura, il prodotto si addensa leggermente (senza comunque creare grumi) e da maggior volume! Mi piace molto, non si scioglie così velocemente come il get big! e da veramente volume alle ciglia!
L'unico neo di questo prodotto è che dopo 3 mesi circa comincia a seccarsi, ma il mascara ogni 3 mesi adrebbe cambiato, quindi va bene.
In sostanza l'ho ricomprato ier!



Eccovi una foto dove indosso nell'occhio destro (alla vostra sinistra)l'I love extreme e nell'occhio sinistro (alla vostra destra) il get big! Che ne pensate? Voi come vi siete trovate con questi prodotti?

Ciao :)

2 commenti:

  1. Vivi!!! Per me vince I love extreme, appena finisco il mio di Yves rocher, mi sa che lo prendo... senza saperlo ti ho consigliato il migliore, vabbè ne parlavano tutte benissimo!
    a presto, darling! :*

    RispondiElimina
  2. Si!!! L'I love è favoloso!!! Grazie mille di avermelo consigliato!!! <3 Bacioni

    RispondiElimina