venerdì 17 maggio 2013

MAC blush Springsheen e Pink Swoon review

Ciao ragazze,
da poco mi sono avvicinata al mondo di MAC e vorrei condividere con voi i prodotti che ho acquistato negli ultimi sei mesi...

Vorrei cominciare dai blush, non perchè mi piacciano particolarmente i blush, ma perchè in effetti li uso davvero poco nei miei make up... Preferisco piuttosto accentuare il contouring con la terra, ma poi vedo le ragazze col blush e... "That's amore!"

I miei sono Springsheen (a sinistra) e Pink Swoon (a destra)


Iniziamo a parlare di Pink swoon: è un rosa freddo opaco stupendo...  Acceso ma non vogare se ben sfumato! Proprio il blush adatto a me!!! Da quel tocco in più al make up... Io lo uso in maniera molto delicata, ma poi in base ai gusti ed alle carnagioni può essere modulata l'intensità! Ha una scrivenza favolosa! Ecco qui la cialda col blush alla luce naturale.





Adesso è il turno di Springsheen: questo è stato un errore: il colore è un rosa pesca leggermente shimmer, meraviglioso. Ma su di me è orrendo...
E' stato il mio primo blush, l'ho preso perchè me l'ha consigliato la mua del negozio MAC in Francia, ma quando me l'ha provato lei in negozio era spettacolare, quando l'ho provato io poi a casa... Bleah! Su di me sta malissimo!!! Per me ci vogliono i sottotoni freddi, i caldi mi sbattono...Forse in estate con una buona dose di abbronzatura...
Quindi se qualcuna lo volesse mi contatti: l'ho usato solo una volta e per lo swatches che vedrete nella prossima foto e lo cedo volentieri!
Se invece qualcuna ha da darmi un consiglio su come utilizzarlo me lo dica per favore, perchè il colore mi piace un sacco e mi spiace non usarlo!




Ed ecco gli swatches alla luce naturale! A sinistra Springsheen e a destra Pink swoon.



A presto, 
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento