lunedì 20 maggio 2013

Haul di una domenica di maggio

Ciao ragazze,
ieri sono stata al centro commerciale e ho fatto qualche acquisto.
Mi sono avvicinata allo stand NYC attirata dagli smalti e l'occhio è caduto su un'espositore pieno di rossetti a 2,99€. Ero attratta anche da altri colori ma lo stand non era ben fornito quindi ho preso questi due: il numero 404 Air kiss, un fuxia freddo con una punta di rosso (mio marito suggerisce color fragola xD) e il numero 432 Red rapture, un rosso intenso freddo. Li ho provati velocemente e sono meravigliosi (tolti subito, quindi non posso dirvi nulla in merito alla durata), cremosi, pigmentati... Sicuramente hanno bisogno di una matita, anzi se avete da suggerirmene una da accoppiare (possibilmente economica!) ve ne sarei grata!
Poi ho preso lo smalto Party time blue che è un insieme di brillantini di vario colore su una base trasparente blu. Da solo non mi piace molto, ma su uno smalto blu scuro merita!!! Questo è costato meno di 2€ se non ricordo male...
Quindi ho preso in offerta a 2,99€ lo smalto Pupa 731 un teal stupendo, metallizzato/perlato. Meraviglioso, elegantissimo...
E a 4,90€ il matitone waterproof della Rimmel Scandaleyes Tonalità 009 Blamed blue (praticamente un colore simile allo smalto pupa, ma più acceso) Stupendo anche questo!
Infine ho preso un vasetto viola (sarebbe per contenere i vasi di fiori), ma ho pensato potesse essere un porta pennelli!
Presto aggiungerò le foto dei colori swatchati!

Viviana

3 commenti:

  1. Per i rossetti potresti abbinarci i pastelli labbra Neve... Secondo me due tonalità simili le trovi :D

    RispondiElimina
  2. Grande! Ho preso anch'io quel vasetto (e pure il verde e il fucsia): ottimo per pennelli, eyeliner, matite... ;)

    RispondiElimina
  3. Alla fine ci ho messo tutti i matitoni <3

    RispondiElimina