martedì 26 novembre 2013

Paciugopedia #2

Ed eccoci qui col secondo appuntamento paciugoso!!! Sono in ritardo biblico, lo so... Ma questo paciugare mi piace troppo, quindi continuo!!!
Mi sono un po' disperata perchè non possiedo un giallo tra i miei ombretti, quindi ho dovuto adattare un ombretto dorato!
Ecco cosa ho usato:
URBAN DECAY primer potion
KIKO long lasting stick eyeshadow 07
URBAN DECAY dalla palette Naked basics: venus, foxy, faint, crave
JADE MINERALS* ombretto marrone matte caldo 021
JADE MINERALS* ombretto dorato 014
MAYBELLINE eyeliner master drama black
KIKO matita sopracciglia precision 03
ESSENCE mascara get big triple black
KIKO mascara top coat curling
AVENE couvrance oil free 01
SLEEK contour face kit light
MAC matita labbra soar
MAC rossetto Blankety

Ovviamente il risultato è totalmente diverso dall'originale ma... ci ho provato!!!




Al prossimo paciugo!!!
Viviana

4 commenti:

  1. Bellissimo tesoro <3 Non ti preoccupare se è diverso dall'originale, alla fine il punto della paciugopedia è quello di interpretare ed adattare i makeup proposti in base ai nostri occhi e ai prodotti che possediamo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia!!! ❤️ infatti, il bello è proprio questo!

      Elimina
  2. Mi devi assolutamente dire come ti trovi con quel mascara top coat di Kiko, ti fa le ciglia curvissime, o le hai così di natura?? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel mascara è miracoloso!!! Ti farò un post con le foto senza e con mascara, così ti rendi conto! Domani sistemo i link, ora non ho più il pc e da cellulare non riesco a farlo... ❤️

      Elimina