mercoledì 20 novembre 2013

Regali compleanno

Ciao ragazze,
giorno 16 ho fatto il compleanno ^__^ (meglio non pensare a quanti anni ho fatto -__-')
Alcune di voi mi hanno chiesto di postare cosa ho ricevuto ed ecco qui ^__^
Ho trascorso un meraviglioso weekend lungo a Firenze col mio maritino e il giorno del mio compleanno è venuta la mia migliore amica col suo fidanzato per festeggiare!!!

Il primo regalino è un foglio con ricamato il mio nome! Non è proprio un regalo di compleanno, ma me l'ha cucito in 30 secondi una signora (credo fosse russa) al mercato di Firenze! Ma TUTTI stranieri al mercato caratteristico di Firenze? Ahahahah


Questa bella bambolina è un porta-sacchetti regalatomi dalla mia mamma <3 E dentro c'erano pure dei dindini con i quali ho comprato alcuni prodotti MAC!
 

Eccoli qui: i rossetti Angel e Blankety, la matita labbra Soar e il primer labbra lip&prime


 Questo blocco leopardato è invece un regalo della mia amica (AAAAAAAAMO il leopardato da sempre!!!) e poi accanto due correttori che ho comprato alla KIKO approfittando degli sconti!


La mia amica mi ha fatto i cupcakes " accoppiati " al blocco (diciamo che il blocco è stato la sua musa ispiratrice!)... Ripieni di NUTELLA sbaaaaaaaav...

Infine il regalo di mio marito... Alcuni dei nuovi pennelli Glossy artist di Neve Cosmetics!!! Purtroppo ancora non ho potuto usarli perchè puzzano terribilmente di petrolio/vernice... Ho contattato Neve e mi hanno detto che è l'odore della vernice che usano (e che è?!?!?!)... In un paio di giorni mi hanno assicurato sarebbe passato, ma dopo quasi una settimana e 4 lavaggi ancora persiste... Non so che fare...
Sono meravigliosi però... <3 Speriamo sto olezzo vada via ;__;



Questi erano i miei regali di compleannuccio!!! :D Anche voi siete ipereccitate quando è il vostro compleanno? Io vado in fibrillazione giorni prima... 

A presto,
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento