venerdì 17 maggio 2013

Salvietta struccante riutilizzabile SEPHORA

Ciao ragazze,
l'altro giorno facendo un giretto tra gli scaffali di SEPHORA mi imbatto in questa bustina con dentro una salvietta umidiccia... Leggo bene cosa fa e come si usa e l'acquisto...
La sera la provo estasiata!!! Funziona alla grande!
L'ho usata senza struccante e nonostante avessi un kg di kajal per occhio mi ha struccata molto bene!
Sono felicissima dell'acquisto!!!
Ecco come usarla:
bagnatela con l'acqua caldina e cominciate a strofinarvi delicatamente il viso (occhi, labbra, tutto :D ), se fa fatica a struccare andate sciacquandola con l'acqua sempre tiepida e in pochi gesti vi ritroverete senza trucco!!! Quindi per lavare la salvietta prendete il sapone mani (o uno shampoo, o fate voi!) e strofinate strofinate... Tornerà candida come nuova!
Quindi fatela asciugare. Qui vi do un consiglio: siccome una volta asciutta la salvietta diventerà secca secca e durissima, se dovete riporla nella sua custodia (solo asciutta se no puzzerà) fatela asciugare piegata.
In caso aveste un trucco particolarmente pesante o waterproof vi consiglio di mettere un po' di struccante bifasico, o il Non ti scordar di me direttamente sulla salvietta, darà una mano a struccare più efficacemente.

E voi la usate? La conoscevate?




A presto,
Viviana

6 commenti:

  1. Mai vista, mi incuriosisce! Che prezzo ha??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa 5,90€ un po' tantino, ma mi sono fatta i conti... Tra struccante, tonico, salviette e cotone si risparmia un bel po'! Spero duri almeno qualche mese!

      Elimina
  2. ciao vivi! sembra interessante... ma contiene struccante, o è un semplice panno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! <3
      E' fantastica e no, non contiene struccante! L'ho presa apposta per questo motivo perchè spesso gli struccanti mi bruciano gli occhi...
      Ha la stessa funzione del panno in microfibra (che non sono mai riuscita a trovare se non a prezzi esorbitanti), ma è tipo di silicone...

      Elimina
    2. ottimo! da provare sicuramente!!!

      Elimina
  3. Considerando la quantità di trucco waterproof che ci ho appena tolto direi che difficilmente mi pentirò di questo acquisto!!!
    E torna sempre bianca!!! :D
    Ho letto review in giro e a quanto pare dura un po' di mesi!!!

    RispondiElimina